Pensieri, senza filtro.

Quando le dita improvvisano sulla tastiera

22

Nov 2013

Ariecchime

scritto da / in SENZA FILTRO / Commenta

Eccomi qui, finalmente.

Sono riusciata  a mettere online questa nuova edizione del solecheride e spero che possa essere utile anche a te – oltre che ai miei neuroni, intendo.

Utile per trovare un po’ di svago nelle giornate uggiose, colorando e scaldando con un po’ di sole e ottimismo i tuoi momenti bui.

Dove ci eravamo lasciati? Ah sì…al mio decalogo di scuse. Allora vediamo di riassumere che cosa è successo nel frattempo…

Sono stata nell’isola di Mauritius per un viaggio di lavoro, una meraviglia di mare, davvero! Un viaggio iniziato con tutti gli anatemi possibili e immaginabili, come una bella otite. Sapete cosa vuol dire fare un volo intercontinentale di 11 ore con l’otite? Beh, per fortuna è andata molto bene e sono tornata a casa safe and sound, come direbbe un inglese.

Nel frattempo la mia sinusite ha deciso di non collaborare e parlo come Eros – dnerununédenunà– da quasi un mese. Stanca di affidarmi a fumenti, cerotti nasali, vicks, lavaggi con acqua di mare mi sono data all’aerosol, come quando ero piccina.

E meno male che ho smesso di fumare! Ho un orecchio e una narice, quella destra (il mio lato, manco a farlo apposta, maschile e solare) completamente tappati. Volontà di non voler ascoltare le cazzate che spara la gente quotidianamente? Po’ esse.

E poi…TADANNNNN!!! Ragazzi la notizia più cool e fica del periodo: ho fatto la strisciata di carta di credito più felice della mia vita! Ho acquistato, dopo mesi e mesi di osservazione maniacale e notti insonni 2 biglietti aerei per New York! E già, ce l’abbiamo fatta! Porto il socio nella terra dei suoi sogni e io realizzo il mio di sogno, quello di festeggiare il compleanno ‘morsicando’ la grande mela.
Ringrazio Kayak per la dritta (ho speso davvero poco) e Lastminute.com per avermi cortesemente fatto pagare € 90 (!!!) di commissioni di carta di credito…Beh, da qualche parte la sòla ci doveva pur essere.

Nel frattempo si lavora, e di brutto. Anche perché abbiamo solo il volo al momento…vero che mancano ancora 4 mesi alla partenza, ma non abbiamo ancora deciso per l’alloggio e andare lì, senza spendere qualche dollarone, sarà davvero impossibile.

La sede nuova sarà inaugurata tra due settimane, e la colpa è in parte di Telecom che è quasi 1 mese e mezzo che deve settare la linea telefonica…e poi si lamentano che in Italia le cose vanno a scatafascio…io dico, hai un cliente pronto a darti soldi per i tuoi servizi e tu che fai…un cazzo, niente di niente, te la prendi con assoluta e bradipesca calma.

Settimana prossima mi attende una trasferta napoletana, speriamo di riuscire a non ingrassare troppo! Già perché le mie session mattutite di cyclette sono state brutalmente sostituite da quelle con l’aerosol…e quindi l’unica speranza è che fluidificando naso e bronchi perda qualche etto. Dici che può funzionare? 😉

 

 

Voglio condividere questo post su...

Grazie :)
Post simili
Commenta

E tu, che cosa ne pensi?